Il covid-19…che disastro – Parte seconda
Nella prima parte ho un po’ parlato della chiusura momentanea del “mondo” e di quello che penso su questo … ma adesso continuiamo.
Dopo due mesi iniziano tutti a preoccuparsi di questa pandemia perchè da quel “qualche giorno” di chiusura sono diventati mesi.
Mi sono sentita molto triste senza poter stare con i compagni di classe e da quando sono iniziate le videolezioni non si capiva più nulla. Per fortuna non eravamo gli unici a non saper usare bene il computer… c’erano anche le nostre insegnanti che avevano difficoltà ad usarlo 🤣🤣🤣.
La chiusura è durata circa tre mesi e non è stato di certo facile stare tanto tempo al computer e non poter vedere i propri amici.
A metà Maggio iniziano a riaprire alcuni negozi, palestre dello sport e parchi giochi dove noi bambini ci divertivamo tanto. Purtroppo però non si poteva ritornare a scuola ma bisognava continuare con le videolezioni fino alla fine della scuola.
L’ultimo giorno di scuola ci siamo abbracciati tutti… ma virtualmente e anche le mie insegnanti delle elementari si sono messe a piangere.
…To Be Continued…
Stella Mezzena