E voi credete nella magia?
Se non credi nella magia sei un vero e proprio: BABBANO.
Non tutti conoscono la magia, molti la trovano solamente divertente o un semplice passatempo…
Esistono quattro tipi di magia:
-magia nera
-magia bianca
-magia verde
-magia rossa
Ognuna di queste forme rappresenta l’intento magico racchiuso nella volontà di ogni strega.
Non abbiate timore di affrontare tutti i colori della magia. Ognuno di loro nasconde un suo specifico significato.
INFO:
- La magia rossa fai da te può davvero essere pericolosa: non improvvisare incantesimi d’amore senza avere una preparazione impeccabile sull’argomento.
- Maledizioni, fatture e tutto ciò che è legato ai riti di magia nera non sono un gioco: impara a convertire l’energia negativa in vibrazioni altissime e positive!
- I riti di avvicinamento funzionano solo se c’è anche solo un pizzico di attrazione iniziale: la magia non crea, trasforma!
- Magia bianca e nera non sono nemiche: esse si completano a vicenda.
”La magia è credere in se stessi; se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa”
“Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.”
(Johann Wolfgang von Goethe)
Ora il prossimo passo è conoscere gli incantesimi (più comuni).
INGÀBIO
Questa formula si può usare per bloccare se stessi e quindi anche dubbi, paure, insicurezze e ansia da prestazione come pure, naturalmente, chi ci crea problemi. Questa formula può essere utile anche per fermare, ingabbiare le malattie, i problemi e tutte le situazioni che possono arrecarci danno.
PÙLYENNÈRGO
Questa formula, che aiuta a riprenderci dopo una vampirizzazione, può essere utilizzata anche quando si esce svuotati da situazioni negative o da pensieri che non si riescono a dominare.
PÙLYZIA RÈDDO
Questo incantesimo serve per fermare altri incantesimi negativi prima che colpiscano, creando uno scudo protettivo; si può però utilizzare anche per difendere la propria aura da forme di pensiero negative proprie o di altri e mantenerla intatta. In questo caso conviene recitarla ogni sera prima di coricarsi. Mentre la mattina è consigliabile il KAMPÀNA TEGÙMENTUM per creare uno schermo/bolla protettivo/a intorno a noi, che blocchi proiezioni psichiche negative (ve lo consiglio se avete una verifica!).
Gabriella Angela Loiacono