La parte meno evidente di Brawl Stars
Partiamo dall’inizio.
Cos’è? Un gioco Supercell uscito il 15 giugno 2017, per sistemi Ios e Android. È un multiplayer da 1 a 10 giocatori che ha come scopo uccidere avversari e cercare di arrivare primi.
La parte “oscura” di Brawl Stars
Nel 2021 è uscito un brawl talk in cui a un certo punto lo schermo inizia a “glitcharsi” e comincia un video un po’ inquietante (https://youtu.be/ewQZpWTHXpg?feature=shared ): un tizio cerca di sponsorizzare lo starr park, un lunapark a tema Brawl Stars e, dopo un po’, “esplora” lo star park in cui si intravedono la pistola di Shelly, l’orso di Nita e Spike.


Ora inizia la parte inquietante.
Bombardino cerca di versare un liquido nel bicchiere ma sbaglia e la fa cadere sulla mano del presentatore del video che inizia a fare fumo e a spellarsi.
Subito dopo lo vediamo andare in giro con la mano spellata e con un graffio in testa e del sangue colante.

Dopo qualche scena, il presentatore si reca in una parte sotterranea del parco e inizia a suonare un allarme che dice “È tutto a posto” e il video finisce così.
Dopo un po’ la community ha trovato una live su youtube attiva h24. In questa, l’unica cosa che si poteva vedere era una radio che diceva solamente “È tutto normale”.

Dopo un anno, la radio è stata cambiata con una nuova perchè era andata in corto circuito.
La live è stata interrotta appena è uscito il brawl talk di R-T, che è una radio molto simile a quella di cui parlavamo. Una delle sue voicelines è proprio “È tutto normale”.

Fonte: http://superrask.xyz/
Famiglie
In Brawl Stars esistono delle famiglie brawler accomunate da una caratteristica.
Una delle famiglie è composta da Pam e Bull che hanno dato alla luce Colt e Jessie. Colt a sua volta esce con Shelly che è la cugina di Rosa, figlia di Spike e Bea. Rosa ha una relazione con El Primo.
Stecca esce con Piper. Eugenio e Tara sono sposati e hanno dato alla luce Sandy che è la migliore amica di Leon, fratello di Nita, figli di Bo. Mister P e Maxine sono estranei a tutte queste connessioni.

Fonte: Reddit.
Samuele Lisco, Alessandro Troccoli, Matteo Pischettola