Wonder Woman 1984
Ciao a tutti, oggi vi parlerò del film Wonder Woman 1984, in onda dal 12 febbraio su Netflix.
La nostra cara e famosa supereroina, interpretata dall’attrice Gal Gadot, è ancora con noi e questa volta negli anni ’80. Diana Prince alias Wonder Woman cerca di rimanere in incognito continuando però a salvare gente in pericolo e sventando crimini.
Lavorando in un museo archeologico incontra Barbara Minerva, una geologa che passa sempre inosservata da tutti, e insieme si imbattono in un misterioso reperto, chiamato Pietra dei Desideri, che ha proprio il potere di esaudire i desideri.
Tutte e due esprimo un desiderio. Barbara diventa potente e affascinante come Diana, mentre Diana si riavvicina al suo amato Steve Trevor, morto molto tempo prima, che si reincarna nel corpo di un altro uomo. Sfortunatamente la pietra entra in possesso di Max Lord, un uomo senza scrupoli che per arricchirsi esprime il desiderio di diventare lui stesso la Pietra dei Desideri, causando enormi problemi a tutta l’umanità.
Non voglio farvi nessuno spoiler … quindi, secondo voi, Wonder Woman riuscirà a salvare il mondo per la seconda volta?
Questo film a me è piaciuto molto e vi consiglio di vederlo per le emozionanti scene d’azione, la colonna sonora e perchè ci si può tuffare negli anni ’80.
Giulia D’Addabbo