Animal Crossing: New horizons
Ciao, oggi voglio parlarvi di un videogioco bellissimo, Animal Crossing: New Horizons. Io non vado pazza per i videogiochi, ma Animal crossing è un gioco tenerissimo e dolcissimo.
La domanda principale che ci facciamo tutti è: che cos’è Animal Crossing? Oggi sono apposta qui per spiegarvelo.
UNA VITA RILASSANTE
Animal crossing: New horizons è il tuo biglietto per una vita tutta all’insegna del relax in cui potrai interagire con l’intera comunità di nuovi amici: tanti simpatici animali!
TUTTO IL TEMPO DEL MONDO
In questo mondo potrai giocare al tuo ritmo e avrai sempre tutto il tempo che vuoi; ogni giorno è un nuovo giorno, con 24 ore che trascorrono in tempo reale che tu stia giocando sull’isola o stia facendo una pausa. L’ambiente e gli eventi disponibili cambiano in base alla stagione. Avvia il gioco regolarmente per scoprire sempre qualcosa di nuovo. In breve puoi giocare a modo tuo; prova a stabilire tu i tuoi obbiettivi o a completare determinate attività per guadagnare nel gioco ricompense. Quindi, da dove si inizia?
UN’ISOLA DI SCOPERTE
Puoi andare a pesca o catturare insetti, fare nuove amicizie, non puoi mai sapere cosa scoprirai mentre esplori la tua isola…e non dimenticare di andare a caccia di risorse come la legna….è dappertutto, quindi, raccogli tutto ciò che trovi. Puoi anche creare e personalizzare una grande varietà di oggetti, come abiti, tappezzerie e pavimenti, mobili e altro ancora; a proposito di mobili…
CASA DOLCE CASA
Avrai a disposizione una casa tutta tua da personalizzare come vuoi e con tutte le espansioni disponibili, può diventare sempre più grande e il tutto si traduce in nuovi spazi da arredare, ma prima vuoi fare shopping? Allora visita il negozio del gioco sai, ci troverai di tutto: dagli oggetti di arredamento, agli strumenti, senza dimenticare i semi e i germogli che puoi piantare dove vuoi, il catalogo del negozio cambia di giorno in giorno, quindi visitalo regolarmente.
COSA C’E’ DI NUOVO IN ANIMAL CROSSING?
In animal crossing, hai gli strumenti e la libertà per creare l’isola paradisiaca che hai sempre sognato. Come decorerai la tua nuova casa? Quali modelli creerai per sfoggiare il tuo stile? Dove metterai gli edifici e le case? Comunque, se hai bisogno di una guida, il programma miglia di Nook fa al caso tuo: partecipando alle attività del programma, potrai guadagnare sempre più miglia di Nook che puoi usare per ripagare il tuo pacchetto isola deserta o anche scambiare per delle ricompense nel gioco. Hai tantissimi strumenti per decorare l’isola come vuoi tu! incluso il centro servizi: qui puoi creare tanti strumenti usando gli schemi fai da te e i materiali che hai raccolto. Ricordati di dare un tocco personale alla tua isola e creare strumenti utili approfittando delle funzionalità offerte dal gioco, e anche se il fai da te è uno spasso, non è necessario fare tutto da soli.
CONDIVIDERE IL DIVERTIMENTO
Perchè non condividere il divertimento? In Animal Crossing puoi visitare le isole degli altri giocatori alla ricerca di ispirazione per la tua… è il posto perfetto per ottenere frutti e fiori che non crescono sulla tua isola e, dato che ogni isola è diversa dalle altre, non puoi sapere chi incontrerai! Parti per un rilassante soggiorno e costruisci l’isola dei tuoi sogni!
Chi sa se comprerete il gioco, beh, io spero di si! Ah spero anche che l’articolo vi sia piaciuto.
Claudia Amoruso