Le istruzioni per la giusta cura della pelle
La giusta skincare
Avere una certa abitudine alla skincare (cura della pelle) è importante, ma bisogna stare molto attenti ai prodotti che vengono utilizzati. Di fatto, esistono molte aziende made in Italy che utilizzano esclusivamente prodotti 100% naturali in grado di proteggere la pelle da ingredienti troppo aggressivi che, a lungo andare, possono risultare addirittura nocivi. Utilizzando prodotti di buona qualità, otterrai un aspetto migliore che preserverà la tua pelle anche per il futuro. I prodotti di scarsa qualità, invece, possono essere inefficaci e persino causare danni.
I vantaggi di una giusta skincare
Coccolare la tua pelle con una skincare corretta porta notevoli vantaggi, vediamo quali: aiuta la pelle a rimanere in buone condizioni durante tutta la giornata. Le cellule cutanee, infatti, si deteriorano col tempo, quindi, è importante averne cura. Una routine efficace può aiutare a prevenire l’acne o trattare le rughe. La tua pelle avrà un aspetto più giovane e le cellule invecchieranno più lentamente. Una buona skincare può aiutare a rimuovere le cellule morte facendo in modo che il tuo corpo le sostituisca con nuove.
Vi proponiamo la nostra ricetta per lo scrub labbra
In un contenitore versate il miele e aggiungete poco a poco lo zucchero di canna, mescolare ottenendo un impasto omogeneo e aggiungere una piccola quantità di caffè liquido per conferire alle labbra un effetto carnoso e donare maggiore colore.
Lara De Giorgi e Valentina Mariano